Manca pochissimo e ci ritroviamo di nuovo a San Valentino, una festa che tutti chi più o chi meno, si sentono coinvolti. C’è chi la trova una pacchianeria, chi spera in qualcosa di speciale per la serata romantica per eccellenza, e chi invece non ci vuole pensare. Quest’anno
LELO il brand svedese di sex toys, ha lanciato una nuova campagna per San Valentino. A seguito di un sondaggio realizzato dall’azienda, si è scoperta che la maggior parte delle donne si ritrova delusa da San Valentino, sia perché non ha ricevuto un regalo decente, sia perché pensa che il proprio partner per la festa non si impegni abbastanza nel realizzare qualcosa di magico. Ma anche gli uomini non sono da meno: molti pensano in maniera negativa a San Valentino, alcuni si aspettano che per la festa siano loro a meritare di essere coccolati (al contrario di quello che pensano le donne) e più del 70% ammette che San Valentino è un’occasione in più per concludere in bellezza una serata. Chiaramente, uomini e donne in ogni caso, si aspettano la sorpresa. LELO, con il cofanetto “Adore me” vuole porre fine a questa non-comunicazione, proponendo un kit con tutto quello che serve ad una coppia per festeggiare veramente il San Valentino: il vibratore a rossetto ricaricabile tramite USB Mia 2, la benda rossa di seta e le manette in sete e camoscio. Partendo dal fatto che è anche il mio onomastico, spero proprio di festeggiare San Valentino in bellezza.