La settimana scorsa vi avevamo mostrato il curioso
appendiabiti Wild Bill, ed oggi per il nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al design e i designer scovati dal sito
TheCreator.ME, il social-commerce e community dedicato al lancio e alla promozione dei designer emergenti e dei loro prodotti, vi introduciamo X-Plus, il tavolino ideato dal giovane Xiaoxi, talentuoso designer che attualmente vive e lavora nel sud della California. Un concept che nasce dal desiderio di dare vita ad un oggetto che non avesse una fuzione specifica, una struttura aperta a diverse possibilità e utilizzi, che incoraggi le persone a sperimentare, ad utilizzare X-Plus con creatività, senza vincoli e limitazioni. Quindi non solo un elegante tavolino da caffè dal design minimale, realizzato in acciaio verniciato a polvere, ma una soluzione arredativa dall’appeal contemporaneo, una scultura geometrica, un modulo componibile dalle infinite possibilità, un piccola scrivania, uno sgabello, insomma tutto quello che desiderate, con l’unico limite dettato alla vostra fantasia. Ci sono ancora pochi giorni per sostenere il designer e cogliere l’opportunità di pre-ordinare uno dei 100 pezzi della prima edizione limitata direttamente da “
TheCreator.ME“. Il progetto, già vincitore del Red Dot Award 2011, sarà presentato al Salone del Mobile 2012, quindi, se siete dalle parti di Milano, un’occasione in più per partecipare ad uno degli eventi più attesi dal mondo del design. Noi come ogni anno ci saremo sicuramente, dividendoci tra il Salone del Mobile e la tanto amata Zona Tortona.