L’esperienza con i nuovi contributor continua. Tra scambi di opinioni, condivisione di esperienze, eventi e reportage. C’è chi per mancanza di tempo ci ha lasciato dopo un anno e chi dopo pochi mesi, ma la maggior parte di loro sono ancora qui. E noi con loro. Se anche voi volete crescere con noi, se anche voi volete condividere il vostro sapere e le vostre passioni, questa è la vostra occasione.
Cerchiamo persone come voi, creative, spinte dalla passione, persone che abbiano voglia e tempo da dedicare alla ricerca e alla condivisione, che vogliano accrescere la propria rete di contatti e il loro sapere. Un occhio attento alle novità, ai creativi, agli eventi, a partire dalle cose semplici, dalla vostra città. Non cerchiamo semplici automi che si definiscono “cool-hunter”, che copiano, si ispirano e ricercano attraverso i soliti canali (blog e magazine più conosciuti). Il nostro primo obiettivo è distinguerci, dare spazio ai giovani talenti e non per ultimo, arrivare per primi alle cose, vedere oltre, saper anticipare di giorni, mesi e anni le mode e i trend. Un impegno minimo, uno o due post alla settimana, naturalmente non è un’offerta di lavoro, ma una possibilità di accrescere i vostri contatti, fare esperienza, ottenere visibilità ed un rimborso simbolico tramite “revenue sharing”, cioè la condivisione del guadagno derivante dal posizionamento del banner “Google Adsense” negli articoli che scriverete.
Adesso siete pronti, se volete diventare collaboratori di THEmag vi basterà contattarci via email (hello[at]themag.it), su
Facebook,
Twitter e vi forniremmo tutte le info necessarie.